Home | Azienda | Incoterms | OperativitÓ | Servizi | Partners | Contatti
 Area Clienti: area riservata esclusivamente ai nostri clienti. Entra | Informazioni | Registrati

UN NUOVO TERMINAL PER PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI

» www.venetalombarda.com

Un nuovo TERMINAL per la distribuzione di prodotti alimentari e ortofrutticoli freschi.

 

VENICE GREEN TERMINAL è il nuovo magazzino doganale dedicato allo stoccaggio di prodotti alimentari e ortofrutticoli.

 

La nuova struttura di 3.500 mq di superfice con una capacità di carico fino a 2.000 europallets in 5 celle frigo a diverse temperature (da -2° a +15° ) ha iniziato l'attività nell'estate del 2011. 

L' investimento totale è stato di 3 milioni di euro.

 

Con questa struttura si completa la gamma di servizi logistici dedicati ai prodotti alimentari e ortofrutticoli freschi che Veneta Lombarda Spedizioni può offrire alla clientela sul Porto di Venezia.

 

Dal trasporto door to door a mezzo trailers isotermici da/per i paesi del Nord Africa e Medio Oriente , al trasporto via mare a mezzo containers e consegna diretta , al servizio di trasbordo da container a camion senza interruzione della catena del freddo, con l'esecuzione di tutte le formalità fito-sanitarie per il transito o l'importazione/esportazione definitiva, lo stoccaggio e la distribuzione capillare del prodotto sul territorio.

Il tutto garantito dall'esperienza e professionalità nel settore che la nostra società può vantare da 44 anni, unitamente alla certificazione ISO 9001:2008.

 

L'iniziativa di Venice Green Terminal si è resa possibile grazie alla collaborazione e supporto dell'Autorità Portuale di Venezia con il progetto di sviluppo della logistica del freddo inserito nel Piano Operativo Triennale del 2010.

» www.venetalombarda.com

 
Mappa del Sito Note Generali Area Multimediale
 

Viale Ancona (presso il "Centro Direzionale la Vela"), 22 30172 Mestre - Venezia - Italy
Tel. +39.041.5322945 Fax +39.041.5313019 - P. IVA 03237660273

realizzazione siti web